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Originariamente inviato da destroyer85
Quella statistica, per quel che vale, prende la stessa auto nelle due versioni vendute nello stesso periodo.
Ma stiamo sempre parlando di frequenza di incendi non legati a incidenti.
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Ho aggiunto un edit che approfondisce i risultati (diciamo pure li sputtana

).
Comunque io non prendevo sul serio neanche la prima versione, l'ho però segnalata per par condicio con tutte le altre pro-ev, mi pareva di essere stato chiaro.
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Non puoi dare per scontato che siano sottodimensionati per l'EV, potrebbero aver contato le ibride come EV.
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L'ho dedotto dalla frase:
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In 2022/23, fire services across England recorded more than 19,000 vehicle fires, of which 11,252 started accidentally. There were likely around 100 electric vehicle fires in 2022/23, as the word ‘electric’ can be found in vehicle fire records.
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Cioè hanno fatto la solita ricerca amanuense per parola, se nel report non dice nulla finiscono nel calderone generale. Oppure è come dici tu, insomma il solito casino. Stesso problema di altre ricerche già viste, diciamo pure quasi tutte (comprese quelle dove mancano i VIN o non sono sufficientemente "decoded", ecc.).
EDIT: ho trovato e aggiunto sopra anche l'articolo "londinese" a cui si referiva Evfiresafe (maldetti loro mancava solo una frase).
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Il 13 per cento in più non è la stessa cosa di 13 volte tanto.
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Esatto, è nulla. Vedo che finalmente inizi a ragionare anche tu.
Ma ai fanboy basta per festeggiare

. (ora che l'ho smentito un po meno)

O dici che non se ne era accorto...?
PS. scrivi chiaramente a chi e cosa ti riferisci, altrimenti nel marasma diventa difficile districarsi...
P.S: solo per i teslari, ecco un sito interessante segnalato dall'articolo di Repubblica sopra:
https://www.tesla-fire.com/