View Single Post
Old 24-05-2025, 17:24   #52352
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Si è il modello 2013 con Snap 8 gen 1(sicuramente un signor soc) . Quindi dovrebbe stare apposto ad aggiornamenti fino al 2026?
La scelta a questo punto ricadrebbe tra lui e il Poco X7(liscio) che dalla sua ha aggiornamenti più a lungo termine(è uscito a Gennaio per cui 2028 almeno), ma ha un Soc inferiore,memoria USF 2.2, forse batteria inferiore e i bordi curvi(anche se ho trovato i vetri protettivi).
Altra cosa il ThinkPhone è fuori garanzia ... il Poco lo prenderei nuovo di pacco.
Tra il poco X7 e il G85 mi piace la forza "bruta" del Poco.

Che mi suggerisci?
Mah, il terminale è buono ma lato aggiornamenti è quasi alla fine, hai un anno e mezzo di patch, come versioni android è uscito con il 12 e non penso vada oltre al 15 che ha ricevuto. Dipende molto da come lo ha tenuto il possessore, la batteria potrebbe essere buona come pessima e se è usurata a quel punto hai buttato i soldi perchè una nuova non la trovi e aprendolo perdi tutti i plus del prodotto che sono gli stanndard di protezione da cadute e liquidi.
Andrei su un prodotto nuovo, il Poco F6 lo porti a casa a 260 euro scarsi e non hai sorprese

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 24-05-2025 alle 17:27.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso