View Single Post
Old 23-05-2025, 13:40   #52343
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Io sono in dirittura d'arrivo per mio figlio(12 anni) ... budget 200€ ... e tra il Moto G75(non so perchè c'e' qualcosa che non mi convince), Motorola ThinkPhone , Note 14 ... vari Oppo,OnePlus ... che mi consigliate?

P.S. Adesso ha un vecchio Samsung A6(2018) ... però vorrei se lo possa tenere quanto più possibile(mia figlia se non fosse morta la parte LTE/Wifi starebbe ancora con il suo Note8T al posto di un Samsung A32 prestato dal suocero)
Il thinkphone è un Moto Edge 50 Neo rinominato e che costa di più, nessuno dei vari Oppo, OP o Thinkphone li compri a meno di 200. A quella cifra gli unici buoni sono il G75 e G85 (che ha i bordi curvi e magari per un ragazzino meglio evitare se gli cade). I Redmi di pagina 1 anche vanno bene anche se la rom è più complessa e forse non il massimo per un 12enne
Puoi anche andare al risparmio con un Moto G55 o G34 (sempre in pagina 1) spendando decisamente meno e via, tanto credimi inizi già a 12 anni ma non pensare che arriverà mai a 16 con quel telefono, inizierà a dire che gli amici ne hanno sempre uno nuovo e .... quindi vana speranza quindi meglio spendere poco e avere un arco di tempo di uso di 2 anni o poco più e mettersi già nell'idea di prenderne tra 2 anni un altro.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 23-05-2025 alle 13:42.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso