View Single Post
Old 20-05-2025, 11:40   #217
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Guarda che basta leggere oltre la prima riga, io non ho fatto altro che seguire il primo link, portava alle Faq che sono solo 8 punti e tutti brevi (in pratica li ho riportati quasi tutti), tempo di lettura 10 min massimo. Se non lo si fa (o lo si fa e si sottace) è chiaramente malafede come dice barzokk.
Forse si aspettano che nessuno metta in dubbio dei dati provenienti dalla SveziaH,
per loro è un paese molto più civilizzato del nostro, dove non c'è analfabetismo funzionale...
Insomma, SveziaH is the new NorvegiaH

Oh, poi è un paese così illuminato, ma nessuno alza la mano per chiede alla Protezione civile svedese a cosa accidenti serve una raccolta compilata con delle search a mano, su dei report a loro volta incompleti ?
E' ridicola questa roba, l'avranno fatta dei ragazzi della scuola media.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
approvo al 100%
Io se fossi in corsini o altro con potere decisionale, gli farei una proposta di diventare artcolisti, dato che hanno dimostrato e dimostrano di essere "sul pezzo" molto di più dei titolari !
grazie per la stima ma io mi sono iscritto al forum per scrivere 2 belinate ogni tanto,
non per debunkare le belinate degli altri
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1