Modem: ZTE MF286D debrandizzato con firmware Elisa (come da immagini).
Disclaimer: è un prodotto per chi sa di cosa si parla. Non fatemi domande su "come si cambia firmware, come si resetta, funziona X o Y" etc. Chi lo conosce sa cosa può o non può fare il modem con il firmware citato.
Funzionante:
Sì.
Garanzia:
Assente, acquistato in data 29/04/2021 presso un TIM RETAIL.
Cosa è presente:
Scatola originale, modem e alimentatore.
Su richiesta il cavetto ethernet usato.
Prezzo:
40€ spedito con corriere.
Link immagini prodotto e software:
https://www.dropbox.com/scl/fo/t0okz...=n7mxfvtm&dl=0
Descrizione:
Lo vendo poiché passato ad un modem 5G.
Lo ZTE l'ho usato nella seconda casa dal 2021 al 2024, nei mesi fra giugno e ottobre.
Buone condizioni generali, la plastica soprattutto sul retro tende al giallino, maggiormente accentuato in zona connessioni cavi ed in un tappo che copre una delle due connessioni per antenne esterne. Segnato in foto.
NON ho resettato il prodotto per evitare di dover andare ad estrapolare la password.
Vi fornisco i nomi delle due rete WIFI che genera con le rispettive password ed ovviamente la password di accesso alla dashboard.
Tutti dati che potrete poi modificare da voi a piacimento una volta che vi loggate al 192.168.100.1 utilizzato da me.
Linea TIM abbinata al modem cessata quindi si può usare anche con altre SIM TIM oltre quella originariamente acquistata da me e con tutti i virtuali su rete TIM, ovviamente funziona anche con gli altri operatori.
Quote:
Regole e condizioni di vendita:
- In vendita anche altrove
- Precedenza allo scambio a mano (Mestre [VE] oppure sul mare in prov. di LE, dipende dal periodo)
- Tutti i prezzi sono in linea con il regolamento
- NON inquinate il thread di vendita senza motivo: proposte, segnalazioni, considerazioni sul prezzo e quant'altro solo in privato
- Mi riservo la facoltà di ritirare il materiale in vendita in caso cambiassi idea, se non c'è già in essere un accordo
- Pagamenti accettati: PostePay, Bonifico, Contanti
- NON accetto pagamenti in forme particolari, tipo: post-prova, post-spedizione, acconti ecc...
- Spedisco entro 3/4gg lavorativi tramite corriere con consegna in 24/48h salvo diversa indicazione da parte del corriere, isole o zone indicate come disagiate dallo stesso corriere e DOPO aver ricevuto il pagamento effettivo (se Bonifico)
- Fornisco tracking del pacco prima di spedire
- Non rispondo di manomissioni, smarrimenti, danni o furti, la mia responsabilità termina nel momento stesso in cui consegno il pacco al corriere
- In caso di RMA o sostituzioni in garanzia resto a disposizione, nei limiti delle mie possibilità (il pacco va prima spedito a me nel caso, perché io non so cosa state mandando in assistenza)
- Non si accettano restituzioni, tutto ciò che vendo è stato testato personalmente o è nuovo sigillato o provato qualche ora, se ci sono problemi li segnalo per correttezza già nella descrizione
- Non mi assumo responsabilità alcuna per una vostra eventuale noncuranza, incapacità o negligenza nel maneggiare e installare i componenti acquistati
- Alla consegna del bene attendo un paio di giorni prima di chiedere la chiusura del 3d
- Trascrivo i seriali e i codici prodotto di ogni oggetto che vendo
|