View Single Post
Old 27-04-2025, 15:35   #52200
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Wolland Guarda i messaggi
Grazie mille come sempre
Mi convertirò ai Motorola quasi certamente. Intanto l'Edge 60 Fusion andrà in quelli "che stiamo attendendo", tanto per iniziare ad averne una idea (grazie alle tue valutazioni)?
E' stato per errore a 279 appena uscito sul sito ufficiale, poi lo hanno messo a 379 prezzo insensato, il prodotto vale 279 e da lì a scendere nel tempo. quindi prima di vederlo qua ci vorrà parecchio tempo e non è neppure detto che calerà per diventare interessante (Edge 50 liscio era un telefono da valutare ma non ci hanno creduto neppure in Motorola e non ha mai avuto un prezzo decente, giusto per esempio)
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Ciao, stavo vedendo i modelli suggeriti da te, come sono i Motorola G75 ed Edge 50 neo rispetto ad X7Pro?

Questo F1 lo presi direttamente su AliExpress e devo dire che a parte i puntali del caricabatterie non a norma europea (puntali completamente con metallo a vista) va ancora bene ma leggendoti ho qualche remora sul fatto che menzioni l'assistenza Xiaomi inesistente, sai mai che Murphy mi scelga per amico...
Quindi valuterei qualcosa di alternativo a Poco anche di altri brand...
Prestazionalmente EDge 50 Neo è una Golf mentre X7Pro è una sportiva di rango .... le rom sono agli antipodi e l'unica cosa che li accomuna è l'assistenza perchè credo che quasi tutti i brand (Samsung e Pixel esclusi) si rivolgano a Video Pacini e quindi in caso di guasto siamo tutti messi malissimo...
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso