Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan
Ciao,
vorrei sostituire il mio PocoF1 da 256gb che comincia a fare qualche segno di lag e comunque a parte gli aggiornamenti per la sicurezza non mi dà più tanta fiducia.
Mi hanno consigliato:
Poco X7 Pro e Poco F7 Pro, Xiaomi 4T Pro.
C'è qualche altro brando modello papabile per la sostituzione che non mi faccia rimpiangere l'ancora attuale F1 e abbia un ottimo rapporto prezzo prestazioni e una buona riserva di tempo utile in supporto ufficiale?
Grazie
|
Il Poco X7Pro è il miglior telefono per prezzo/prestazioni, non ci si avvicina nulla

le uniche remore sono date dal software che non è ideale per tutti, ma tu venendo da un altro Poco non hai di questi problemi, anzi.
Il sensore di prossimità virtuale funziona bene (alleluia) quindi avrai solo minime problematiche in contesti particolari quindi è sostanzialmente un problema superabile su quel Poco, occorre solo sperare che non facciano casini in futuro.
F7Pro costa troppo e Xiaomi 14T Pro pure, ti ci compri quasi due Poco X7Pro

e a parte le foto le differenze sono minime in prestazioni.
Puoi giusto valutare il 14T non pro che costa sui 340 euro su amazon se vuoi quel qualcosa in più lato cam e anche prestazionale.
Io andrei di X7Pro, sei ok lato aggiornamenti fino a inizio 2029 che è tanto e difficile trovare di meglio.