View Single Post
Old 26-04-2025, 09:16   #119
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
"Spoiler, non ci riuscirai, è più bello farti scrivere e farti fare brutta figura."

Una delle citazioni regalate al sottoscritto, ma ne avrei una compilation.
...
Bè immagino che tu, portando dati reali, sia uno dei più odiati dagli adepti della Fede,
che per definizione di basa sulle credenze piuttosto che sui fatti.

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
l'obiettivo dei miei ultimi interventi è semplicemente di invitare a essere educati e soprattutto con la redazione. è legittimo non piacciano gli argomenti degli articoli, è legittimo non piaccia un redattore, non è invece un comportamento corretto essere maleducati e offendere. si può far notare la propria contrarietà in modo educato e se proprio l'andazzo del sito non piace più si cambia lido, non c'è nulla di male e l'ego non ne paga pegno. siamo adulti, cerchiamo di comportarci come tali
Come se qualcuno non ti conoscesse

Leggi questo post, e dopo leggi il regolamento del forum (da Egli tanto odiato)
Quote:
Originariamente inviato da Massimiliano Zocchi Guarda i messaggi
Bravo, continua a ignorare i vari commenti dove ti ho fatto gli esempi della media matematica, ma forse non li hai capiti...

O forse stai solo facendo il furbo cercando di farmi incavolare e bannare? Spoiler, non ci riuscirai, è più bello farti scrivere e farti fare brutta figura.

Quote:
Originariamente inviato da REGOLAMENTO DEL FORUM
1. Cosa non è consentito fare nel forum
...
6. Utilizzare atteggiamenti sarcastici e denigratori. È necessario astenersi da tali comportamenti, così da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
Se per esplicitare al meglio il mio pensiero utilizzo un atteggiamento che mette il mio interlocutore in una posizione di inferiorità, è evidente che non potrò che attendermi una risposta dello stesso stile.
Bisognerebbe solo chiudere il forum per gli articoli di greenmove, così nessuno gli disturba l'articolo con i primi 10 commenti che i lettori, provenienti da chissà dove, possono vedere subito sotto l'articolo
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1