Quote:
Originariamente inviato da Custode
Vi lascio con questa recensione, tra l'altro dallo stesso autore, Andrea Sorichetti, che ha recensito Methaphor ReFantazio e che mi ha fatto comprare all'istante quel gioco, quando tutti dicevano essere solo un Persona con ambientazione fantasy, lui diceva che c'era molto di più ed io concordo in pieno:
https://www.finalround.it/recensioni...-vie-a-peindre
Diamoci una svegliata!
Sono giochi del genere che portano avanti la nostra passione videoludica, acquistatelo, premiate questi ragazzi alla loro prima opera col botto! Non lasciate che il Gamepass fagociti tutto, tra l'altro costa pure un'inezia rispetto a tutto il resto là fuori.
Edit: Io ancora mi stramaledico per aver giocato e platinato Sea of Stars su Gamepass, quando costava meno di 30 Euro! Causa lunga storia che ho già estrapolato e che non ripeterò qui per non tediarvi, non ho più accesso al mio account, ho perso tutti i save...bruciasse MS.
|
Io l'ho acquistato come sempre faccio coi titoli che mi interessano perchè mi piace averli nella mia collezione su Steam. Detto questo la frase sul Gamepass è una turbocazzata e non trovo il minimo senso in quello che hai scritto.
E' una scelta degli sviluppatori e del publisher inserire il gioco nel pass di MS e di certo non lo fanno gratuitamente. Da come scrivi sembra che girano bande armate a obbligare dei poveracci ad inginocchiarsi di fronte al cartello svendendo la propria libertà. Dai su, non abbiamo mica 13 anni qui dentro