Quote:
Originariamente inviato da piscobamba
buona a tutti guardando la prima pagina mesa che egde 50 neo sia top ora sta a 257 che ne pensi romagnolo
grazie
|
E' il mio telefono

nella versione 12/512 quindi ne penso bene, non mi piace la vibrazione che è per i miei gusti troppo secca almeno con la cover di plastica in confezione inserita che comunque trovo perfetta per me che non amo il silicone (e non solo nelle cover

)... le prestazioni non sono entusiasmanti è un medio di gamma con qualche cosa da top (certificazioni, ricarica wireless, dimensioni umane) e per ora fa tutto bene. E' da vedere se tra 4 anni sarà in grado di operare a velocità decente con le nuove app sempre più fatte per l'intelligenza artificiale, ma ci penserò a quel tempo.
Probabilmente al primo maggio lo metto a riposo per 5 mesi perchè in estate uso un Hawei P40 senza servizi google, che è il mio telefono da battaglia-spiaggia, sperando che arrivi finalmente il tempo per la spiaggia.... Nel mio caso il fatto che non abbia i servizi google è un vantaggio, non devo trasferire o disattivare nulla a parte una app bancaria da dare un ok al secondo dispositivo.