View Single Post
Old 15-04-2025, 13:45   #52097
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ciao, visto e considerato che in prima pagina tra i device in attesa c'è il Realme GT 6T, che già mi avevi consigliato, più o meno allo stesso prezzo (in realtà a poco meno, su amz) vedo il OnePlus Nord 4 (anzi a parità di prezzo circa, quest'ultimo si prende in variante 16/512 mentre l'altro 12/256 ma con caricatore incluso che è sicuramente un vantaggio ma a me interessa principalmente la qualità del device, poi se devo spendere 20-30€ per un caricatore amen), com'è in confronto? Avendo un OnePlus 6T mi piacerebbe continuare con lo stesso brand con cui mi sono trovato benissimo (e adoro lo slider fisico).
Tieni presente che in genere è sui 450 quindi il prezzo Amazon è temporaneo per breve tempo almeno da quello che ho visto recentemente (te lo dico perchè alla fine non ti decidi mai e poi resti col cerino in mano e continui col 6T ). Ottimo prodotto, a prestazioni sono sovrapponibili a quelle del Realme essendo lo snap 7+Gen 3 praticemente uno snap 8 leggermente castrato. Unico problema il retro in metallo che se giochi scalda abbastanza (e non è cosa buona) e hai una ricezione leggermente inferiore al solito di OP (ma comunque migliore di quasi tutti i competitors) , ma se non fai ore di giochi allora è da prendere a quel prezzo. Supporto ancora a lungo e prestazioni ottime, rom che già conosci ed è quasi stock e lo slider comodissimo.
Vediamo se a sto giro ti ho convinto

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-04-2025 alle 13:49.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso