Quote:
Originariamente inviato da NuT
Ciao, visto e considerato che in prima pagina tra i device in attesa c'è il Realme GT 6T, che già mi avevi consigliato, più o meno allo stesso prezzo (in realtà a poco meno, su amz) vedo il OnePlus Nord 4 (anzi a parità di prezzo circa, quest'ultimo si prende in variante 16/512 mentre l'altro 12/256 ma con caricatore incluso che è sicuramente un vantaggio ma a me interessa principalmente la qualità del device, poi se devo spendere 20-30€ per un caricatore amen), com'è in confronto? Avendo un OnePlus 6T mi piacerebbe continuare con lo stesso brand con cui mi sono trovato benissimo (e adoro lo slider fisico).
|
Tieni presente che in genere è sui 450 quindi il prezzo Amazon è temporaneo per breve tempo almeno da quello che ho visto recentemente (te lo dico perchè alla fine non ti decidi mai e poi resti col cerino in mano e continui col 6T

). Ottimo prodotto, a prestazioni sono sovrapponibili a quelle del Realme essendo lo snap 7+Gen 3 praticemente uno snap 8 leggermente castrato. Unico problema il retro in metallo che se giochi scalda abbastanza (e non è cosa buona) e hai una ricezione leggermente inferiore al solito di OP (ma comunque migliore di quasi tutti i competitors) , ma se non fai ore di giochi allora è da prendere a quel prezzo. Supporto ancora a lungo e prestazioni ottime, rom che già conosci ed è quasi stock e lo slider comodissimo.
Vediamo se a sto giro ti ho convinto