View Single Post
Old 05-04-2025, 07:05   #52014
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
In fin dei conti mi son "accontentato" del g85 in colorazione azzurra, che mi dovrebbe arrivare a inizio settimana.
Vediamo se mi soddisferà (pretese medio basse) e se, soprattutto, mi troverò sufficientemente bene con i bordi curvi...

Dò per scontato (sperem) che a livello di autonomia mi darà una bella botta... in senso positivo.

Sent from Poco X5 Pro
Ti troverai bene ne sono sicuro, fai un passo indietro prestazionale ma molto in avanti lato autonomia e rom e comunque poi facci sapere ...
Per i bordi curvi ti ci abitui in 5 minuti anche perché non sono esageratamente curvi come succedeva con i primissimi telefoni che li avevano e che era una cosa impattante a livello di visuale e di touch con tocchi involontari, oggi la curvatura è limitata e i tocchi non voluti praticamente inesistenti.
Se usi la cover secondo me a breve ne prenderai una differente su aliexpress perchè quella in confezione non è il massimo, ma ci dirai ...

Parlando di Motorola e di bordi curvi, il nuovo Edge 60 Fusion promette grandi cose. Il prezzo di uscita è buono e quindi nel tempo promette di essere al giusto prezzo, è un Edge 50 Neo più grande con un supporto leggermente inferiore ma comunque buono. Ne venderanno a vagonate.
Unica cosa è che da noi arriva con Dimensity 7300 (almeno sul pessimo sito motorola così hanno scritto) mentre in altri mercati con il 7400, cambia nulla ma un po' scoccia, quei 100 mhz di prestazioni comunque non facevano schifo averli

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-04-2025 alle 07:16.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso