View Single Post
Old 22-03-2025, 15:58   #16646
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Certo, siccome hanno ri-regalato alcuni Wolfeinsten su Epic avevo sperato che tornassero tutti a giro, ma in effetti dopo i rumors su GTA6 credo che le vendite del 5 siano risalite par l'hype, perciò addio...
Eh, qua tra regalati, ri-regalati su varie piattaforme (alcuni nomi, Syberia, Watchdogs 1 e 2, Deponia, e altri ancora), ce ne è da dire

Però appunto a secondo come gli gira.

GTA V di fondo è un gioco vecchio e da poco è uscito l'enhanced, può darsi che con l'uscita del VI lo riscontano, ma regalano, non saprei.
Quote:
Era successa una cosa simile per un altro giocone (che non mi sovviene), annunciato free e poi sparito dopo l'annuncio del nuovo capitolo.
Sai che nel tempo, soprattutto Epic, aveva messo come "futuri regali" 2-3 giochi , non ricordo cos'erano, ma poi non furono più dati.
Uno pure nei tempi poco prima del covid.

Quote:
Comunque hanno dato free anche Doom e Doom Ethernal , mica noccioline...
Se non sbaglio anni fa avevano regalato un "Total War" (?, non ricordo ma era letteralmente un gioco uscito da pochissimo), quindi certamente i titoloni son usciti. Se verrano ridati è difficile dirlo, ma come ha detto bubba99, il costo medio dei regali è diminuito.

Quote:
grazie comunque, la ricetta è la solita, aspetto e spero
esatto!

Quote:
Certo, sempre riscattato tutto via browser/email, mai installato nessuno store. (finchè non rifarò il pc)
Io per comodità riscatto solo su Epic via Launcher.
GoG da sto punto di vista è una pacchia, di Launcher ma se capita anche da Browser.

(anche io ho riscattato a lungo prima di avere un pc nuovo)

Quote:
L'unica seccature sono i giochi sul MS store, ho paura che loggandosi si crei anche per Windows l'account online invece di quello locale, con abbinamento della licenza, cloud, e menate varie che voglio evitare. (soprattutto la licenza... )
E' una cosa che non avevo mai pensato sinceramente.
Finora mai provati i giochi via MS.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Il bannerino non mi usciva, ora l'ho visto.
Se fai la ricerca nel negozio ti esce a 13 euro.
Quando ho postato avevo appena chiuso il sito di GoG , e ieri non lo sapevo del gioco, letto il post di bubba ho aperto prima steam e poi son andato su GoG e c'era.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso