View Single Post
Old 21-03-2025, 16:24   #51945
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Cittā: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Mah io con gli ultimi 2 (Xiaomi e Poco), con la pressione prolungata faccio apparire di default il menų di spegnimento con le varie opzioni spegni, riavvia ecc.
Poi chiaro, se tengo premuto oltre tot secondi c'č il riavvio, quello vale per tutti penso ma non credo si riferisse a quello l'utente.
Purtroppo non ho esperienze recenti con non-Xiaomi
Loro evidentemente hanno settato il default per avere il menų e non l'assistente.
Sui pixel dal 6 ma penso anche prima, la pressione prolungata attiva l'assistente di suo e va disattivata l'impostazione ( e all'inizio non c'era modo di disattivarla e per spegnere si doveva premere anche il volume gių poi per fortuna con aggiornamento hanno corretto la cosa e messo l'opzione per avere il menų sčegnmento) ma di suo fa partire l'assitente a default. Lo so per sicuro perchč un amica disperata mi chiese come fare all'epoca perchč le partiva l'assistente.
I motorola essendo dei quasi pixel direi che usano lo stesso settaggio.
Diciamo che quando si prende uno smartphone per se o per altri (poco esperti) č sempre buona cosa girare in tutti i menu e sottomenu e attivare\disattivare le varie cose.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-03-2025 alle 16:26.
Romagnolo1973 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso