Quote:
Originariamente inviato da cristiankim
Nonostante sia stipata stretta come vedete con tanto di portellone montato, le temp della scheda non superano i 55-56 gradi, mentre le memorie stanno fisse indefesse a 84 gradi. Sono tanti? Perché tutta questa differenza?
|
Nell'attesa che mi venga spedita da LDLC il tuo stesso modello Asus Prime XT, nel frattempo mi è arrivata la 9070 Hellhound che avevo ordinato al lancio, e prima di rispedirla indietro la sto testando un po'...le memorie si mantengono mediamente a 90°c (che è comunque una temperatura safe entro i limiti delle GDDR6), ma probabilmente è anche colpa del mio case itx sandwich. Appena mi arriva la Asus vedrò se saranno più basse.
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim
Ah dimenticavo come alimentatore ho un corsair sf750. 750w probabilmente sono il minimo sindacale ma non mi risulta di aver notato alcunissimo problema o incertezza. Anzi. Quindi per chi ha un ali 750w, di buona qualità come il mio, direi che si può andare sereni. A patto di non avere intel i9 super carrozzati probabilmente.....
|
Si 750W vanno bene, se poi fai undervolt (credo sia obbligatorio con queste schede per godersele al massimo) ancora meglio.