View Single Post
Old 13-01-2025, 22:33   #5
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 2828
Quote:
Originariamente inviato da vroomax Guarda i messaggi
Cervello fino, il tuo beniamino ha stracciato l'ultima speranza di una limitazione al riscaldamento globale, sta per emanare leggi che danneggeranno la nostra economia, vuole Panama e la Groenlandia. Un certo baffetto psicopatico del secolo scorso gli assomiglia parecchio.
Il cervello fino lo posseggono quelli che la pensano esattamente così.
Strapparsi i capelli per l'ideologia green quando il territorio occidentale rappresenta solo una minuscola percentuale di inquinamento globale ......

Ma soprattutto si continua a pensare che alla gente freghi del green quando questi sono pensieri diffusi dalla stampa e dalla politica.
In realtà alla stragrande maggioranza della popolazione mondiale con l'eco-ansia si ci pulirebbe tranquillamente il sedere la mattina o lo baratterebbe senza pensarci troppo in cambio di un portafoglio anche solo leggermente più gonfio.

Trump strizza l'occhio agli interessi USA e soprattutto ai soldi, in special modo quelli generati sul territorio e non da industrie piazzate chissà dove.
Pensieri che dovremmo fare anche noi se appunto non avessimo il cervello come hai detto tu.

Quote:
vuole Panama e la Groenlandia
E' la prima potenza mondiale sul pianeta e controlla la maggior parte dell'economia mondiale, oltre ad essere l'unico esportatore di tecnologia nel mondo ed attualmente l'unico e solo fulcro di tutta l'alleanza atlantica.
Se volessero veramente Panama e Groenlandia farebbero bene non solo a pretenderle ma a prenderle.

Ultima modifica di Ripper89 : 13-01-2025 alle 22:40.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1