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Old 25-12-2024, 16:35   #6
Ripper89
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L'Avatar di Ripper89
 
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Originariamente inviato da asdf Guarda i messaggi
Ma ci sono ancora le noiosissime torri da esplorare per illuminare la mappa con i relativi salti della fede, messi li solo per far durare più a lungo il gioco?
Ecco perché Ubisoft è in crisi...
Personalmente odio i giochi che mi costringono a perdere tempo in questo modo.
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Originariamente inviato da AtaruGolan Guarda i messaggi
Condivido, va bene magari in vecchi titoli, dove la mecchanica era "nuova" o quasi, ma ora è una rottura di scattole, noiosa, vista e stravista in migliaia di giochi.
Se non si aggiornano che non vengano a piangere poverini, che non riescono a comprarsi la lamborghini per natale.
Lo sblocco di porzioni di mappa usando punti panoramici o liberando basi nemiche sono presenti pure su altri giochi come Horizon o Halo eppure nessuno mi pare si lamenti. Personalmente reputo che queste peculiarità siano le uniche cose che NON sono un problema nei giochi Ubi, ironico che si vada a puntare il dito su ciò.

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Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
sì infatti farcry era 20 anni fa
anche basta mo
Quindi chiudiamo anche Final Fantasy e Resident Evil ?
Il nome non significa nulla, è la formula di gioco e la cura del prodotto ad essere i problemi dei giochi Ubisoft.

Sia Far Cry, che Assassin's Creed, così come anche Avatar o Outlaws sono tutti titoli basati su ottime idee di base, tutti con ottimi spunti su cui ipoteticamente si ci poteva costruire prodotti di grande qualità ( specialmente Avatar e Outlaws ), il problema è l'intera realizzazione pratica da parte di Ubisoft.

Ultima modifica di Ripper89 : 25-12-2024 alle 16:39.
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