Quote:
Originariamente inviato da Diego983
Buongiorno a tutti,ho letto l’interessante discussione e le indicazioni in prima pagina.
Avrei necessità di acquistare uno smartphone rimanendo in un range 180-220,euro più euro meno.
Le caratteristiche che ricerco sono:buona/ottima autonomia di batteria,un buono schermo e una discreta fotocamera(so che in questo range non si può pretendere troppo),una buona funzionalità in hotspot verso altri device se sono in giro,aggiornamenti di sicurezza per qualche anno(lo userei per app bancarie ed app di trading,voglio un buon supporto di sicurezza e che non sia obsoleto dopo poco),no giochi,sim fisica ed esim(quest’ultima non so ancora se mi servirà pero’ se c’è è meglio).
Io avrei selezionato il Samsung A35,il Motorola G75 e G85.
Lo schermo grande non è un problema,anzi,per certi versi può essere una caratteristica positiva.
Grazie per eventuali consigli e pareri.
|
Hai già individuato i telefoni migliori per quel range di prezzo, quindi spetta a te scegliere ponderando i pro e i contro che trovi in pagina 1.
Tieni presente che la rom samsung è fin troppo completa e ridondante (doppionni di app, un sacco di app proprietarie) mentre i motorola sono il contrario, stock con giusto il minimo di app utili. Non so da quale telefono provieni ma se è un samsung o xiaomi sei già abituato alle rom personalizzate, se vieni da altri moto o pixel o oppo e simili allora con i motorola ti troveresti meglio.
A35 è parecchio ingombrante, così come il G75 ma se li preferisci allora vai su uno di quelli, in pagina 1 per il G75 ho inserito il video dove si vede la luminosità all'aperto che per un LCD non è male anzi..... G85 ha bordi curvi ed è più fragile ma è anche quello dal peso piuma che si tiene bene in mano ma ha anche meno supporto software.
A te la scelta, qualunque dei 3 comunque sarà un ottimo acquisto per le tue esigenze e il tuo budget