Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo
Questo post mi suggerisce due cose. La prima è che non sembri aver giocato ai precedenti titoli della serie. La seconda è che ti sei documento in modo superficiale sul gioco.
Che cosa pensavi di trovare? Ambienti distruttibili al 100% o il nuovo crysis? Questo è un gioco vecchia scuola con diversi difetti mutati dai precedenti titoli. Tra l'altro la grafica è buona: che poi sia troppo pesante rispetto a quello che chiede o che non sia come quella dei primi trailer è tutto vero. Anche l'ia è rimasta quella del primo - vista da superman e super mira. Ma secondo me il gioco funziona abbastanza bene grazie alla sua atmosfera ed al loop esplora nuova area, raccogli risorse, sopravvivi, torna alla base per vendere/riparare/upgrade e ripartire.
|
Si, il vecchio non l'ho giocato, ma il fatto che sia come il vecchio, gioco ormai molto datato, non mi piace proprio. Avrei preferito in una evoluzione. Graficamente è proprio una delusione, me l'aspettavo di ben altro spessore.
Sinceramente lo metto tra quei giochi dove se gli sviluppatori avessere fotto qualcosa di più contenuto ma più denso il gioco sarebbe uscito molto più rifinito in ogni sua parte.
Quote:
Originariamente inviato da belta
Letteralmente il miglior open world in prima persona mai fatto, con un margine di miglioramento esponenziale tra supporto degli sviluppatori e modder 
|
Cp 2077 l'ho trovato nettamente migliore, pur avendolo giocato anni fa ormai. Quindi la tua è appunto una TUA opinione
E' un SP, onestamente il margine non dovrebbe averlo. Una volta giocato fine, e va benissimo così. La varietà non è assolutamente da gioco da "ci torno di tanto intanto" in stile Baldur's gate 3.
Però oh, ci sta a me i giochi in prima è da anni che fanno fatica ad andare giù