frass, se riesci togli le immagini dal quote, grazie!
Due considerazioni al volo:
Mi pare che il rinculo sia bassino (mi riservo di verificare), ma pure in SoC lo era se non si moddava.
Concordo anche che sparare ai mostri non riserva sto gran feedback, pare di giocare a paintball. Verso gli umani mi è parso molto meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga
Ragazzi,con il massimo rispetto per le opinioni altrui,ma asserire che la grafica del gioco è su buoni livelli...
Il colpo d'occhio generale è,almeno a tratti,accettabile:
Detto questo,personalmente non reputo l'aspetto grafico fondamentale,gioco Stalker 2 principalmente per l'atmosfera che spero sia la stessa dei precedenti capitoli,ed un plauso ai GSC per come sono riusciti a far uscire un gioco in condizioni di vita estremamente difficili,ma...
La bella grafica è proprio,a mio modesto parere,un'altra cosa.
|
Ottimo intervento!
Anche coi dettagli minimi intravedo quanto hai osservato, poi non avevo detto niente perchè non aveva senso. In particolare molti dettagli tipo le sbarre erano davvero brutti e anche certi modelli.
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga
Con una 4070 super ed un 7600 a,eventualmente,1440 p,andresti alla grande.
In 4k invece Stalker 2,nel mio caso,è l'unico gioco da quando possiedo il sistema in firma,che mi dà problemi.
Il framerate,indipendentemente dai settaggi,ha a tratti dei cali notevoli,apparentemente senza validi motivi.
Ma tanto lo giocherò sul monitor a 1440 p,appunto,per cui niente di grave.
L'atmosfera,che come detto è l'elemento che maggiormente mi interessa del gioco,sembra sempre d'impatto.
Tra qualche giorno potremoo dare tutti un giudizio più approfondito ma voglio essere comunque fiducioso. 
|
La 4070 super penso sia la miglior scheda che possa permettermi senza cambiare alimentatore e che mi dia un certo margine, forse anche una ti super... Di certo non ho voglia di aspettare che le 5xxx arrivino a prezzi decenti (ok, non sappiamo ancora i prezzi ma non la vedo bene) e chissà AMD, non che avrei problemi a prenderle eventualmente, ma preferisco investire in altro.
Al momento per me o fullhd@144hz o 4K@60hz, visto che non ordina il dottore di giocare a 4K maxato va benissimo anche un fullhd con qualche compromesso.

In compenso, forse, uno psicologo mi sconsiglierebbe di giocarlo nelle condizioni di adesso.

Volevo postare qualche schermata anche io ma non era un bel vedere.
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619
Lo fa anche con Dead Island 2.. che è un gioco fatto e finito. Per fortuna li è velocissima la cosa. Su Stalker l'ho fatto un paio di volte, ma per fortuna nel mio caso niente di drammatico, è più o meno il tempo per caricare un salvataggio.. ciò non toglie del perché debba farlo ogni volta, perché dal lato tecnico non riesco a trovare una giustificazione per questa cosa.
|
Beh dai, mi rincuora pensare che, almeno, con una configurazione a modo quest'aspetto diventi trascurabile.