View Single Post
Old 21-11-2024, 17:47   #208
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12453
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Veri significati che si perdono col tempo..



Lo fa anche con Dead Island 2.. che è un gioco fatto e finito. Per fortuna li è velocissima la cosa. Su Stalker l'ho fatto un paio di volte, ma per fortuna nel mio caso niente di drammatico, è più o meno il tempo per caricare un salvataggio.. ciò non toglie del perché debba farlo ogni volta, perché dal lato tecnico non riesco a trovare una giustificazione per questa cosa.

Altri giochi, come ad esempio quello schifo di Warzone, lo fanno solo quando c'è stato "un cambiamento", che può essere l'aggiornamento dei driver video, o un update del gioco. E già comincia ad avere più senso...
Ho giocato di recente Mass Effect Andromeda e anche lui (gioco di vari anni fa) quasi a ogni avvio ricompila gli shader.
massimo 10 secondi, però non capisco sta cosa.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso