Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Originariamente inviato da fabietto76
Quoto ogni singola parola, sono un giocatore di vecchissima data  e credo che mai come in questi anni ci sia solo l'imbarazzo della scelta.
Nell'ultimo anno ho finito : Horizon Zero Dawn, Disco Elysium, Resident Evil 2 Remake, Alan Wake Remastered, Planet of Lana, Chants of Sennaar, Cocoon, The Last Uf Us Parte 1 e Mafia D.E. In questo momento sto giocando Alan Wake 2, RDR2, Mass Effect 3, Dead Space remake e Baldur's gate 1. Non c'è un gioco di questi che mi abbia deluso o mi stia deludendo. Per me si va serenamente dall'ottimo al capolavoro (Disco Elysium, RE2, The Last Uf Us, Alan Wake 2, RDR2).
Se penso poi alla qualità di tutto quello che devo ancora giocare (Death Stranding, Uncharted, Cyberpunk 2007, Baldurs'Gate 3, God of war, Silent Hill 2, Elden Ring) non è veramente possibile lamentarsi.
|
Si ma parlavano di giochi usciti recentemente, metà della roba che hai citato sono remake di titoli usciti 10 anni fa o più