Quote:
Originariamente inviato da Adriano46
come ricordato sopra da Celsius esistono adattatori usb-ethernet che funzionano in maniera ottimale, (li ho provati appunto su notebook privi di porta eth) e costano niente
|
Ho fatto un pò di ricerche su internet ma non riesco a trovare info/video dettagliati sulle possibili configurazioni di questi adattatori come ad esempio la possibilità di impostare le vlan o mtu. Comunque ho forse trovato il giusto compromesso.
Quote:
Originariamente inviato da celsius100
|
Come detto sopra ad Adriano46 ho fatto ancora un po di ricerche e la serie Expertbook di Asus potrebbe fare al mio caso. Ho individuato 3 modelli che rientrano nel budget, ma vorrei un consiglio.
Uno ha la cpu Intel i5-1335U, un'altro (stesso modello) con cpu i7-1355U e l'ultimo con cpu i5-1240P ma ha uno schermo da 16" anzichè 15.6" degli altri due.
Paradossalmente sembra meglio quello con cpu di dodicesima generazione ma essendo ignorante in materia di notebook potrei sbaglarmi.
Ho verificato l'attendibilità del sito ed è ok.
Attendo un vostro cenno in attesa della mezzanotte per puntare su quello che mi consigliate tra i tre.
Asus 16" i5-1240P
Asus i5-1335U
Asus i7-1355U