Quote:
Originariamente inviato da xatrius
Non faccio uso di social per cui da quel punto di vista mi interessa il giusto. E comunque credo che il virtual possa essere configurato (da cio' che ho visto online, poi nella pratica e' un altro discorso). Piu' che altro mi interessavano i pro (+) per via della camera (principale) molto buona; il 13t sono 4 mesi che lo sto guardando se uscisse ad un prezzo sui 280 mi ci butterei a pesce a prenderlo, ma da quello che vedo non e' mai sceso sotto i 350 (e dubito che lo fara')...
|
no il sensore virtuale non si configura altrimenti sarebbe un problema sorpassabile e invece impatta l'usabilità in modo importante, va al 50% un mese poi per 3 aggiornamenti va al 10% quindi inusabile poi ancora un aggiornamento dove va la metà delle volte ecc... mi devono pagare loro per usare un telefono simile. La cam è buonina ma non giustifica le mancanze banali da 2 centesimi come il sensore vero.
Il 13T lo porti a casa a 327 euro ovvio sia da venditori non amazon ma comunque venditore affidabile e che sia 8/256 e non il top 12/516 ma anche così è un gran terminale ed è anche nella colorazione in pelle vegana blu che è quella più costosa, meno pubblicità, meno app spazzatura da rimuovere più anni di aggiornamenti, zero problemi con android auto e con il sensore .... già così vale il prezzo che costa.
Sotto quel prezzo non può andare massimo spiccioli, penso siano gli ultimi pezzi sul mercato italiano che hanno i venditori online a meno di così lo ritirano e vendono su altri mercati dove non è così sottocosto perchè è di fatto sottocosto, Xiaomi ci rimette ma ormai i pezzi li ha fatti e amen se perde qualcosa con quel modello, ma non può durare a lungo e di sicuro non scende sotto ai 300.