Quote:
Originariamente inviato da claudioxe
ti ringrazio davvero
mi sa che mi tocca prendere in considerazione il ONEPLUS nord 3...anche se costo è 359 su amazon 16/256... (il NORD 4 come lo giudichi?) -
quello che non mi convinceva dei due onplus sono le dimensioni generose e la mancanza di esim......comunque vista l'importanza di chi consiglia sono OBBLIGATO a prenderlo in considerazione seriamente
e lo Xiaomi 13T...non farebbe per me?....forse NO
|
no però. io prendo il telefono dove capita, basta che sia il prezzo migliore e OP Nord 3 sta a 290 (è stato a 262 qualche settimana fa), non lo prenderei a 359 su Amazon perchè ci sono tanti altri prodotti a quel prezzo.
Il problema è sempre quello, tu lo tieni tanto, vuoi Volte, ne fai un uso sostanzialmente basico se ricordo bene, serve buona ricezione perchè dove sei o lavori non prende molto (quindi no Samsung e no Pixel). Sopra ai 300 euro incominci a pagare tanto un prodotto per quello che ci fai, il Fusion vista la ricezione solo nella media è comunque da evitare per te, fai così aspetta il black friday che parta su amazon (mi sembra parta il 21) non ti aspettare grandi cose gli ultimi 4 anni sono stati deludenti .... comunque vedi cosa offrono e poi compri ma stai sotto ai 300 che per quello che fai tu "comprare una Ferrari per andare dal panettiere sotto casa" forse non ha gran senso.
C'è sempre il G85 a 200 euro come salvagente in ogni caso che è quel "poca spesa tanta resa" che a me piace tanto