Quote:
Originariamente inviato da Marchinho10
Grazie per la risposta. Effettivamente, guardando anche qualche recensione, sembra che i due dispositivi siano abbastanza simili come prestazioni.
Non ho capito una cosa, il G84 ha impronta a schermo, il G54 invece? Ad esempio su G8 plus ho l'impronta sul retro e mi trovo molto bene.
Comunque anche per quanto riguarda lo schermo, il g8 plus ha ips lcd e francamente l'ho sempre trovato molto buono, quindi presumo che mi troverei bene pure con G54.
Tra l'altro mi pare che il G54 abbia anche un'ottima autonomia (disattivando il 5g, che comunque a me non interessa perchè mi basta pure l'attuale 4g).
Aggiungo anche che il G54 12/256 costa 152 euro. A quel punto mi converrebbe prendere questa versione, che rispetto alla 8/256 costa solo 12 euro in più, no?
Leggevo però di qualche problema del G54 con gli aggiornamenti, alcuni dicono che riescono ad aggiornare solo tramite pc windows, ma non ho ben capito il motivo.
|
Il G84 essendo Amoled ha l'impronta sotto lo schermo mentre il G84 o 54 che sia, come tutti gli LCD può solo averla laterale nel pulsante di accensione (o dietro anni fa ma non li fanno più perchè se poggiati su un tavolo per sbloccare devi sollevare il telefono), non possono esserci LCD con sblocco sotto al display per come è fatto il display, non è possibile.
Per gli aggiornamenti, se il telefono che acquisti è brandizzato (al 99% quelli che compri a quei prezzo lo sono), gli aggiornamenti arrivano a rilento perchè devono passare per l'operatore telefonico per essere autorizzati.
Motorola con un semplice programmino windows collegando il telefono al pc permette sostanzialmente di "sbrandizzarlo" consentendo gli aggiornamenti direttamente dai server Moto ufficiali. Mi sembra il tool per fare ciò si chiami Software Fix se non gli hanno cambiato nome ultimamente, disponibile solo per Windows e non per Linux. Consiglio nel caso di usare il programmino appena comprato e prima di fare le tue importazioni di app e settaggi, giusto per evitare che ti formatti il device nel fare il debrand, non dovrebbe ma....meglio non correre rischi e dover rifare tutto, prima lo sbrandizzi e meglio è