Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob
conta che già da ragazzino pensavo che Repetto almeno nel gruppo la sua importanza c'aveva, per me gli 883 (o meglio, il solo Max) durarono solo 2 album , già da Grazie Mille me piacevano meno, ancor meno il successivo prima che Pezzali si rese conto che bastava usare il nome suo, perché tanto un gruppo non c'era più (e manco dubito che molta di quella roba uscita dopo l'uscita di Repetto aveva a che fare con lui).
Cmq io non ho visto la serie dedicata, quindi non so minimamente se vale la pena vederla oppure no, totalmente disinteressato.
|
Anche io ho ascoltato gli 883 i primi due album, sono stati la colonna sonora di due estati in pratica, poi fine... andato Repetto non ho più avuto interesse. Conosco solo qualche canzone perché è stata famosa la tempo, tipo Gli Anni.
Comunque la serie è la cosa migliore che ho visto in TV quest'anno (anzi negli ultimi anni, ma a me serie e cinema ormai dicono poco o nulla) e mi dispiace sia finita. Secondo me può piacere anche a chi non c'era nel 1992 o nn aprezza particolarmente gli 883.