View Single Post
Old 16-10-2024, 07:41   #7
carloUba
Senior Member

Iscritto dal: May 2021
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
io tutta questa svolta di ARM non la vedo, o meglio, vi è un suffragio sui dispositivi mobili ma sull'hardware discreto, sinceramente, non mi è parso ninete di che... vedendo anche i risultati dei prototipi COPILOT+
Indubbiamente è "colpa" anche di Windows 11 ancora acerbo per certi versi o cmq non avanzato come su X86.
Ma non ho visto numeri eccezionali o tali da schiacciare completamente le vecchia architettura, anche perchè come detto in altre occasioni e come accade anche su APPLE con l'architettura M, se vuoi potenza, serve corrente, pertanto il divario quasi si annulla.
Vero è che nell'uso SOHO (Home Office) gli ARM fanno il loro sporco lavoro in maniera eccelsa cosa su cui, speriamo, AMD e INTEL dovranno lavorare se non vorranno perdere altre importanti fette di mercato
IMHO
Da possessore di Mx ti confermo che appena esci dall'utilizzo amatoriale sei fregato. Ma appunto, sono cpu non di certo pensate per il mondo del lavoro (quello vero intendo).

1