Quote:
Originariamente inviato da ferste
Non scaglio pietre perchè figurati se posso, però non è che la mancanza di moderazione deve autorizzare a tutto, cosa ricerca gd350 su internet sono cazzi suoi, e cosa sa fare o non fare lexan anche, tanto siamo su un forum, gd350 potrebbe andare dal meccanico per spostare lo specchietto e lexan potrebbe non aver mai preso un cacciavite in mano, è inutile andare avanti così per ore.
|
Ma qui non è una questione di scagliare pietre, roba che peraltro non può fare nessuno compreso ovviamente me, è solo una semplice ragione di buon senso nei confronti di qualcuno che si spaccia come un genio della meccanica e per uno a cui le regole che tutti seguiamo, vedi mantenimento garanzia auto, non valgono manco fosse un adepto della setta dei "io so io e voi non siete un caz....", con in più pure la spocchia e la presunzione di dare dell'ignorante a destra e a manca a coloro che non "credono" alle imprese che millanta il genio di cui sopra, ecco se permetti anche no eh, le sue imprese vada a raccontarle a qualcun altro....