View Single Post
Old 08-09-2024, 10:17   #5
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da zbear Guarda i messaggi
Mettiamola così: mi pare una puttanata.
concordo

non solo, ma vanta anche

Quote:
Originariamente inviato da articolo
un esperto di questo genere di attacchi che in passato ha trovato metodi per sottrarre informazioni usando i LED delle schede di rete, i segnali RF delle unità USB, i cavi SATA e gli alimentatori.
sì, vabbeh, coi superpoteri magici aiutato dai miniponies : : : :

mi limito alla lucetta della scheda di rete:

se lampeggia come si fa a determinare innanzitutto che tipologia di dati sta transitando?
è un file? di che tipo, di che estensione, con quale codifica.... ?? sono richieste di un browser, è un ping tra macchine e/o altre interfacce di rete? è altro tipo di traffico? è traffico?

per capirci, anche sapendo che in quel momento l'unico traffico è dato da un piccolo file di testo .TXT come farebbe questo esperto a sapere se all'interno l'unico piccolo testo è "ciao" e non "miao" ???

non parliamo poi delle psu....

mi ricordano un po' le notizie "furbellla 2000" di Tommaso Ferramenta di qualche tempo fa.....

...

Quote:
Originariamente inviato da agonauta78 Guarda i messaggi
Con la str0nz@ta della domenica possiamo iniziare la giornata . Io con le vibrazioni del letto e i colpi sulla rete riesco a svegliare i vicini , ma non di più
attento che questo espertissimo saprebbe ricavare le dimensioni del tuo attrezzo e non solo quelle.... STRA LOL

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]

Ultima modifica di aled1974 : 08-09-2024 alle 10:29.
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1