Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano
la tua richiesta mi sembra un po' tirata, posso capirla ma anche te dovresti capire come ai produttori non interessi accontentare lo 0,001% dei propri clienti.
|
dici davvero che le percentuali di malcontento siano queste?
Se la ponessi in termini meno subdoli, ovvero
"sareste felici di avere la possibilità di gestirvi il risparmio energetico in modo più personalizzabile, rinunciando a giocare a 290fps, quando comunque a 120 sareste limitati dal vostro schermo?"
ma più in generale: "sareste contenti se vi venisse offerta la possibilità, per noi a costo di sviluppo pari a zero, di poter tenere il push delle email quando attivate il risparmio energetico?"
e di esempi potrei fartene altri mille...
Credi davvero che si tratterebbe di uno 0.001% dell'utenza?
Dici bene che gli smanettamenti sbagliati possono fare danni.
Non a caso Samsung si è inventata il knox per invalidare la garanzia(se c'è qualcuno che davvero crede nella loro buona fede circa la garanzia di integrità del sistema, metta il dito qui sotto)...
Huawei e Honor hanno tolto la possibilità di sbloccare il bootloader etc etc.
Boh, la filosofia stessa di Android, nato libero, sarebbe seriamente da rimettere in discussione, e secondo me manca davvero poco per vedere davvero chiuso ogni rubinetto.
Scusate l'OT più generale, solo in parte collegato al core della discussione, ma sognare costa poco, e avendo vissuto la nascita e l'evoluzione del sistema operativo Android, non posso che essere preoccupato per il suo futuro sempre più in direzione della mela...