View Single Post
Old 16-07-2024, 17:30   #50168
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da arabafenice74 Guarda i messaggi
Tra l'Edge 50 Fusion e il Redmi Note 13 Pro 5G, tralasciando per un attimo il noto problema del sensore virtuale del redmi, quale tra i due per tutte le altre prestazioni consiglieresti (soc, cam, tipo di memorie, batteria ecc.)?
Grazie.
il SoC è lo stesso Snap 7S Gen 2 quindi il 90% del telefono è lo stesso, per CAM leggermente meglio il Redmi, batteria anche se il Redmi ha 100 mAh in più poi li perde per il fatto che la rom è piena di schifezze mentre motorola è stock quindi probabile il Moto faccia qialcosina in più, a memorie entrambi con UFS 2.2 che ormai sono nei base di gamma. Il sensore virtuale mina molto l'uso del telefono Redmi quindi comunque il Fusion è la scelta migliore perchè in quel 10% di differenze c'è una rom stock senza problemi (android auto, aggiornamenti che non vanno a scasinare, ecc...) e il sensore vero di prossimità.
Io comunque non comprerei sicuramente il Redmi perchè inutilizzabile per quello che ci faccio io, molti vocali che mi arrivano e che ascolto la sera sul letto, ma neppure Edge, io andrei di Honor 90, più cam, più prestazioni, più batteria, meno supporto perchè più vecchio

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-07-2024 alle 17:55.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso