View Single Post
Old 14-07-2024, 19:46   #46
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
bisogna evitare di fare disinformazione....come fai spesso!!! evidentemente qualche interesse su notizie del genere ce l'hai altrimenti non si spiega....
Giusto !
Eh no ragazzi, non fate disinformazione ehhhh ! Poi con questi interessi che avete, non va bene !

Che figata ci mancava il gomplotto, l'ho messo in firma io

Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Tu continui a spararle, non era un elogio era un dato di fatto riferito a quanto hai rotto le scatole con la storia dell'auto più venduta lo scorso anno!
Però non mi interessa e non andrò oltre, come già detto il forum è vostro fate ciò che volete , non ci perderò un istante in più.
Ovviamente i diritti sono tuoi, siccome la signature tu l'hai cancellata, la uso un po' io, in comodato gratuito, quando vuoi te la restituisco
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1