View Single Post
Old 28-06-2024, 08:07   #17
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 4133
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
É uno spam che sta colpendo a mitraglia chiunque, superfluo aggiungere che in realtà non è Amazon, ma agenzie extra UE che propongono di comprare azioni.
Ti dicono di premere 9 per non essere ricontattato, in realtà così gli confermi che il numero è attivo e reattivo.
Io premo sempre 9 !
Ma insomma voi non siete mica furbi, avete la fortuna di essere chiamati da Amazon per degli investimenti, e non rispondete ?

Scherzi a parte, premo 9 davvero, e poi cerco di fargli perdere più tempo possibile.
Putroppo loro hanno un timeout, dopo un tempo breve (per es. 1 minuto) devono concludere qualcosa o riattaccano.
L'abilità sociale consiste nell'improvvisare con dei personaggi ed accenti inventati, per fargli superare il limite.
__________________
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere
Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite
Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH.
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1