View Single Post
Old 23-04-2024, 21:11   #49762
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16878
Quote:
Originariamente inviato da seytan Guarda i messaggi
Ho da qualche anno un Poco x3 NFC 8/128, poiché ormai è diventato indispensabile per qualsiasi cosa giornaliera io faccia, anche per lavoro, oltre ovviamente alle varie autenticazioni che dal pc passano allo smartphone per essere autorizzate, temo che un suo blocco o rottura improvvisa mi possa causare un danno indescrivibile, in quanto non riuscirei ad accedere a nulla, anche SPID e internet_bank mi passa tramite impronta digitale e QR_code nelle app del cellulare.

Volevo affiancargli un altro cell. più nuovo ....nel quale installare piano piano tutto ciò che ho sul vecchio, in modo da sostituirlo poi gradatamente.

Avevo pensato, dietro consigli di un amico, ad un Redmi Note 12 pro plus 8/256, vedo però che ci sono anche altre alternative.
Cosa mi conigliate???
tutti i modelli in pagina 1 possono andare bene, guardali e in base a quanto vuoi spendere poi decidi, considerato che tu lo tieni molti anni io ti consiglierei i due Samsung che hanno ancora 4-5 anni di aggiornamenti sia di versione che di patch che sono molto importanti se usi tanto le app sensibili come le bancarie. A34 costa sui 220 e il nuovo A35 sui 260 e la differenza la vale tutta. Altrimenti ci sono modelli a più e anche a meno, però meno spendi e meno aggiornamenti avrai, non è un assioma sicuro al 100% ma quasi.
Vedi tu, anche il voto che do alla fine di ogni modello come indice di appetibilità può darti una mano a decidere anche se è una mia personale valutazione, ci sono anche un paio di Poco validi giusto per rimanere con una rom che conosci.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso