View Single Post
Old 06-03-2024, 18:39   #13
BulletHe@d
Senior Member

L'Avatar di BulletHe@d

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi premesso che personalmente ho confrontato diverse app android usati fra windows 11 bluestack e nox ma windows 11 complessivamente mi girava meglio e a differenza degli altri 2 senza nessun problema, dall'articolo si capisce che il motivo sembra essere che la massa se ne frega di usarlo, a differenza dell'estensione per linux tanto che la lasciano e continuano a svilupparla, perņ personalmente sono convinto che il vero motivo sia google che ha bussato a casa MS per farlo togliere, ricordate tutte le azioni passate di google contro MS una a caso il divieto di inserire le sue app sui vecchi windows phone youtube compreso, probabile che abbia ricevuto lamentele sul fatto che ufficialmente lo store android supportato era quello amazon mentre molti degli utenti a quanto ho letto in rete usavano trucchi per installare quello di google e questo probabilmente non č piaciuto a BigG
BulletHe@d č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1 Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.