non è che esistono solo i brand storici... esiste anche un mercato di supercar a prezzi "piu popolari"... che non è coperto dai brand storici.. e sottolineo quest'ultima frase, come dire.. c'è spazio per nuovi segmenti.
Poi i gusti so gusti... La "Lamborghini" col motore AUDI.. non so se si può ancora chiamare "LAMBORGHINI"... ma ripeto i gusti sono gusti.. e queste aziende stanno coprendo un nuovo settore di mercato, io non lo vedo il paragone.. sono un altra cosa.. e siccome sono anche una novità, giustamente si cerca di fare un paragone con quello che gia si conosce.. il punto è questo, non puoi paragonare la frutta esotica con la frutta nostrana.
Fermo restando.. che un marchio storico.. comunque un valore c'è l'ha a prescindere dalla potenza del motore, telaio ecc. ecc.. insomma dai numeri tecnici... e quel valore lo paghi giustamente. Queste una storia non c'è l'hanno, spero che la faranno.. ma non oggi e ne domani.. altrimenti non sarebbe una "storia".
|