Peccato. Ti avevo aperto una via d'uscita e non l'hai presa. Amen
Quote:
Originariamente inviato da giuliop
...
|
No carissimo. Come al solito stai rigirando la frittata. Il fatto che tu mi faccia delle minaccine non vuol dire che io mi senta minacciato.
E non ho cercato proprio nulla. E' che e' proprio cosi' il tuo modo di fare.
Ho rarissimamente letto un contributo tecnico scritto da te (siamo su un forum di tecnologia sai?) e tutte le volte hai sempre lo stesso modo di fare:
- Provocare qualcuno
- Tirare fuori qualche parolona in latino
- Tirare in ballo qualche fallacia logica a sproposito(tranne poi commetterne a palate tu stesso)
- Dare giudizi sommari
- Fare spezzatini di messaggi per rendere difficoltoso risponderti senza fare errori e decontestualizzare quello che viene scritto.
- Distorcere il senso di quello che gli altri utenti dicono
Probabilmente per cercare di mettere a disagio il tuo interlocutore.
E sei molto bravo, perche' sai qual e' la linea da non oltrepassare per non far scattare la moderazione.
Penso che tu sia cosciente del tuo modo di fare Se non lo sei, ti invito io a rileggerti per vedere quanto antisociale sia il tuo comportamento.
E visto che anche in questo messaggio stravolgi il senso di quello che scrivo, ti aiuto io nei tuoi buoni propositi e ti metto in ignore per primo. Non sara' una gran perdita visto che quello che scrivi sul forum e' rumore di fondo per me (vederti scrivere di argomenti tecnici e' occasione piu' unica che rara). Cosi' in futuro non saremo tentati di risponderci e la moderazione e il resto dell'utenza ne sara' felice. Io stesso mi sto annoiando in questa discussione.
Anzi ti ringrazio dello script che hai scritto. Penso che tu sarai il primo fortunato nella lista. Te lo meriti
Ognuno per la sua strada quindi. Sperando che il ban non arrivi. Adios!
EDIT:
Il tuo script funziona! Ancora grazie mille. Effettivamente questa e' una soluzione geniale.
EDIT 2:
So anche che appena leggerai questo dirai "Adesso gli scrivo che sta facendo un argumentum ad hominem

". Per chiarire: quanto sopra si applica a te indipendentemente dalla tua (in)capacita' di portare argomentazioni tecniche, che hai ben dimostrato negli altri messaggi di questa discussione

.