View Single Post
Old 11-12-2023, 08:15   #33
sirix37
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Sticazzi !

Tutto dipende dal tipo di auto, se vai in giro con un bmw 850 o similari, non è che ti puoi lamentare del costo dei tagliandi !
Io spendo 100 euro all'anno !

Ah finchè dura, perchè mi pare che la pacchia stia finendo !

Wow, praticamente quasi un 1.2 benzina !

A che velocità fai 2000 km ?
50 kmh ?

intendevo 780 cv ovviamente, non 70, un ovvio errore di battitura, persino ti lo dovresti aver capito visto che parli di una macchina da oltre 100000 euro

l'autonomia la vedi da questa foto 1638 km x 1 ora di ricarica, ovviamente se devo fare un viaggio lungo parto con la macchina carica al 100% pertanto oltre ai 530 km che ho alla mattina vanno aggiunti i 1638 che mi da con 1 ora di ricarica, non cercare di sviare e negare l'evidenza come hai fatto con gli abbonamenti, di fake news ne hai gia scritte molte

https://ibb.co/T1YNC1P

i conti li ho fatti rispetto all macchina che usavo prima, una audi a7 3000 a gasolio

i conti li faccio con una bolletta in Italia, se nemmeno vederla ti convince non credo di averne il tempo ne la voglia di farlo io qua

x quanti riguarda i supercharge come ho scritto non li pago essendo cliente dal 2015 e mi vengono girati anche sulla macchina nuova che mi arriva a giorni

x quanto riguarda il resto sono una persona che fa molti km e mi serve una macchina sicura, affidabile e confortevole. con una model S ho tutto questo ed una economicità che non avevo con nessuna altra auto prima, tante che alla fine quanto ho risparmiato in carburante va altre i 60k euro

la macchina che avevo prima faceva entro i limiti non piu di 12 km-lt

con questo sono sempre sotto i 16 kw x 100 km

con una batteria da 100 kw e 360k km mi da ancora 520-530 km di autonomia viaggiando entro i limiti del codice della strada

pertanto se interessa la mia esperienza ok, altrimenti vivo bene lo stesso.
sirix37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso