View Single Post
Old 28-11-2023, 07:54   #10
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ma in realtà no.. degli "aggiornamenti" frega fino ad un certo punto.. fin che tutte le varie funzioni dell'auto ci sono e sono gestite bene gli aggiornamenti sono poco importanti. Per mappe o internet si collega comunque il cell.
A me interessa la durata effettiva DELL'HARDWARE.
Tutta sta robetta touch da fighetta ci campa dieci anni e passa tra sole, acqua e gelo?

cut...
Vorrei approfondire, purtroppo si tratta di informazioni che ho racimolato qualche anno fa e, dato il mio scarsissimo interesse in materia, me le sono quasi del tutto dimenticate
Ma in soldoni: i tablet delle automobili sono realizzati secondo specifiche, standard e tecnologie differenti rispetto a quelli di un comune tablet proprio per venire incontro a queste problematiche. Ovvero che anche a livello hardware devono mantenere la loro funzionalità anche a distanza di decenni.

Come detto però mi ero informato (quasi per caso) tempo fa e non ricordo quasi nulla, per cui prendi con le pinze quello che ho scritto
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1