Quote:
Originariamente inviato da gnpb
Invece vedere una coda di questi mezzi è meglio?
No perché ci sono delle regole nel codice della strada, non è che siccome stai dentro scomodo allora puoi viaggiare su file parallele nella stessa corsia o parcheggiarli a perpendicolo come fa qualche furbo.
Quindi all'atto pratico una coda di twizy restiling è uguale a una coda di model y per stare sullo stesso tema.
Non che io abbia un SUV o che mi piacciano come tipologia di auto, ma a Milano ci abito e le code le faccio tutte le mattine e tutte le sere. Non vedo miglioramenti a riempire la città di quadricicli lasciati a pene di segugio ovunque, come tutto ciò che è in sharing.
|
se sei arrivato a questa conclusioni immagino sia inutile dirti le code saranno più corte e quindi avrai più possibilità di prendere il verde e avrai più possibilità di trovare parcheggio oltre a non respirare la merda fuoriuscire dalle auto endotermiche