Quote:
Originariamente inviato da TheZeb
Per fortuna che il titolo non ti convinceva... 
|
Lo hai provato? Come va su ps5 ? Io ci ho giocato un poco nel we su series x e il gioco ha dei problemi tecnici da risolvere, nella bossfight col primo boss stutterava parecchio, il che ha reso molto più difficile superarlo, mentre in realtà era fattibile meglio anche se io ovvio avevo lo sciagurato vestito di stracci e senza armature e magie e armi potenti, quindi ci voleva tempo.
Non sono per niente contento di come il gioco è ottimizzato, a parte la situazione grave al primo boss, poi ha a volte con svariati mob a schermo dei microlag fastidiosissimi, per fortuna lo fa quando gli pare, ovviamant negli scenari più pesanti e con molte luci dinamiche, io gioco a qualità quindi 30 fps, non è accettabile che faccia così, oltretutto il gioco è uscito solo per le next gen quindi non c'è manco la xbox one ( o ps4 ) a fare da zavorra.
Poi il gioco in se non è male, il level design è buono, poi riprende quasi del tutto dark souls come gameplay quindi ok, se non fosse per le hitbox davvero imprecise, il che non è il massimo.
Su ps5 come va?