View Single Post
Old 16-10-2023, 11:47   #12710
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Per fortuna che il titolo non ti convinceva...
Lo hai provato? Come va su ps5 ? Io ci ho giocato un poco nel we su series x e il gioco ha dei problemi tecnici da risolvere, nella bossfight col primo boss stutterava parecchio, il che ha reso molto più difficile superarlo, mentre in realtà era fattibile meglio anche se io ovvio avevo lo sciagurato vestito di stracci e senza armature e magie e armi potenti, quindi ci voleva tempo.

Non sono per niente contento di come il gioco è ottimizzato, a parte la situazione grave al primo boss, poi ha a volte con svariati mob a schermo dei microlag fastidiosissimi, per fortuna lo fa quando gli pare, ovviamant negli scenari più pesanti e con molte luci dinamiche, io gioco a qualità quindi 30 fps, non è accettabile che faccia così, oltretutto il gioco è uscito solo per le next gen quindi non c'è manco la xbox one ( o ps4 ) a fare da zavorra.

Poi il gioco in se non è male, il level design è buono, poi riprende quasi del tutto dark souls come gameplay quindi ok, se non fosse per le hitbox davvero imprecise, il che non è il massimo.

Su ps5 come va?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso