View Single Post
Old 25-08-2023, 11:45   #34274
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Ho acquistato ricondizionato su Amazon un Dell Latitude 14" modello 3420 con intell i5-1135G7 con GPU Iris che approfittando del -10% di sconto sul prezzo dei loro usati mi è venuto 424 euro spedito, direi un buon prezzo secondo me. La tastiera è al 99% retroilluminata e ha anche ethernet che è ormai una cosa rarissima e ancora di più su un 14".
So per esperienza che i ricondizionati amazon almeno sugli smartphone tranne non ci sia scritto crepe sono praticamente immacolati, vediamo quando arriva questo come è messo, l'importante è che si sia il caricatore e quello dovrebbe esserci, la batteria anche se non ha il 100% di efficienza è un problema minore visto che lo uso solo in casa.
E' 8/256 GB ma ho un Huawei matebook ugualmente equipaggiato e ci sto larghissimo, e non penso mi servirà mai smontarlo per cambiare ssd o ram, comunque ha un modulo ram libero e supporta fino a 32 Gb totali.
Sono passato da un Huawei che ha un BIOS con 3 voci in tutto (e mai aggiornato dal produttore) a un Dell che nel bios ha 8 pagine di opzioni e abbastanza aggiornato che sicuramente preferisco come cosa.
Mi arriva lunedì al lavoro

Ottimo quel sito Mediaworld con i prodotti ricondizionati, non lo conoscevo neppure io

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 25-08-2023 alle 11:53.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso