Quote:
Originariamente inviato da alethebest90
sarebbe stato piu idoneo GTE per l'elettrico, GTI era per quella a benzina e GTD per quella diesel...
un po come audi con la sigla E-Tron
|
Hanno copiato "facile" prendendo ovviamente il meglio del passato, mi ricordo le favolose Opel Kadett e Manta in versione GT/E,  dove la sbarra trasversale / era a volte sostituita dalla saetta, già parte del logo Opel.
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco
Un auto "sportiva" che pesera' quanto un furgone, dall'accelerazione incredibile in rettilineo e dalla tenuta in curva ridicola. 
|
Si, ma ricordare i princìpi della fisica è un po' fare il guastafeste, non lo sai? 
E del resto, grazie ai sistemi elettronici di stabilità e controllo trazione sicuramente presenti, questo veicolo potrebbe persino avere in mappa una modalità "Kansei dorifto", così da risultare ancor più godurioso per il suo benestante proprietario
__________________
Ultrabook: Lenovo ThinkPad X220 - 8GB ddr3, Intel i5 2520M, ssd S3+ 240GB, OS MX-Linux 23.6_x64 Xfce
Subnotebook: Sony Vaio VPC-YB1S1E - 8GB ddr3, AMD E-350, ssd OCZ Trion 100 120GB, OS Windows 10 Pro 22H2 64 bit
NAS: Foxconn R30-A1 - Barebone SFF - AMD E-350, 4GB ddr3, hdd 4TB WD40EFRX, OS XigmaNAS 11.4.04 x64-embedded
|