Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo
Queste cose le facevo con il fuoristrada, ma quello era stato appositamente preparato.
Fare queste cose con un auto da xx mila euro anche se elettrica ma non preparata allo scopo, è da deficenti.
Nel giorno della fatidica alluvuione in emilia romagna, nel andare al lavoro, si trovavano numerosi tratti di strada allagati e li procedevo a passo d'uomo per evitare che gli schizzi di acqua, potessero finire nel motore
|
Giusto e sacrosanto, neanche io lo farei con una tesla ma neanche con una qualsiasi auto, ICE o EV che sia a meno che non sia preparata, il rischio di prendere un blocco di cemento o altro ostacolo e spaccare domineddio è troppo alto
Però quando leggo che si rischia di rimanere folgorati mi viene da sorridere, ste robe passano una serie di test e un'omologazione, non credo che gli ingegneri che lavorano a sta roba siano cosi scemi da non considerare una tenuta stagna delle parti ad alta tensione.
Che poi debbano essere messe in quarantena sono d'accordo cosi si evita ogni problema, ma alcune cose scritte in questo thread sono al limite della follia