Quote:
Originariamente inviato da DjLode
500€ sono davvero tanti... e l'autonomia non è un granchè...
Devo trovare un'alternativa perchè volevo prenderlo al posto dello sportwatch attuale ma non ho intenzione di investire questa cifra.
|
Quote:
Originariamente inviato da Gundam.75
Utilizzo un vecchio forerunner 55 ed un Huawei GT2 pro per correre. Per il garmin ho speso 55 euro usato su subito, per il gt2 pro, 169: funzionano alla grande, stessi rilevamenti. 499 euro non li spenderei mai per un orologio utilizzato per la corsa.
|
Io uso da 1anno il Huawei GT-Runner (serie GT3 e GT3 pro). Costa 140eur circa ed è fantastico. Schermo bellissimo (anche grafica e watchfaces), schede personalizzabili, batteria 10gg (con media di 3-4 uscite settimanali). reparto sensori precisi(li ha tutti, dalla bussola, altimetro, gps, saturazione, bpm, etc, etc) come pochi su android, gps si allinea in 5sec e non perde un colpo. Pesa 50g circa. Sempre fluidissimo. Come estetica nero va bene anche per uso quotidiano e non ha quel aspetto pacchiano di gadget tech colorato come i garmin.
Non spenderei mai quelle cifre per i garmin, che se vedi the quantified scientist su ytube sono pure indietro come precisione sensore heart monitor. Se non siete fidelizzati/abiutati al garmin fate una prova.