View Single Post
Old 19-05-2023, 01:54   #21
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
500€ sono davvero tanti... e l'autonomia non è un granchè...
Devo trovare un'alternativa perchè volevo prenderlo al posto dello sportwatch attuale ma non ho intenzione di investire questa cifra.
Quote:
Originariamente inviato da Gundam.75 Guarda i messaggi
Utilizzo un vecchio forerunner 55 ed un Huawei GT2 pro per correre. Per il garmin ho speso 55 euro usato su subito, per il gt2 pro, 169: funzionano alla grande, stessi rilevamenti. 499 euro non li spenderei mai per un orologio utilizzato per la corsa.
Io uso da 1anno il Huawei GT-Runner (serie GT3 e GT3 pro). Costa 140eur circa ed è fantastico. Schermo bellissimo (anche grafica e watchfaces), schede personalizzabili, batteria 10gg (con media di 3-4 uscite settimanali). reparto sensori precisi(li ha tutti, dalla bussola, altimetro, gps, saturazione, bpm, etc, etc) come pochi su android, gps si allinea in 5sec e non perde un colpo. Pesa 50g circa. Sempre fluidissimo. Come estetica nero va bene anche per uso quotidiano e non ha quel aspetto pacchiano di gadget tech colorato come i garmin.

Non spenderei mai quelle cifre per i garmin, che se vedi the quantified scientist su ytube sono pure indietro come precisione sensore heart monitor. Se non siete fidelizzati/abiutati al garmin fate una prova.
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1