Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT
Io ho abbattuto già una sessantina di sentinelle nello spazio con la Solar (ho già 10 stelle  ) ed ho ricominciato da poco eh, ho anche abbattuto 5 navi pirata VS 1 (me), conta però che ho cominciato a combattere nello spazio da xwing e tie fighter, passando per Wing Commander, Elite fino a Star Citizen. Per dire in assalto frontale, mi metto sempre di taglio rispetto alla nave nemica (quando non uso la Solar ovviamente, le vele sono belle da vedere ma in combat aumentano solo la tua superficie come bersaglio)  Ora con la Utopia Speeder sono ancor più pericoloso perché posso mettermi di taglio rispetto alla nave nemica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Io sono uno che in linea di massima il combat se può lo evita nei videogiochi. Tutti. In NMS si posso attaccare pirati se mi paiono easy e così posso ottenere particolari risorse e magari qualche upgrade X interessante.
La sfida nei giochi me la creo cambiando fondamentalmente le regole. In NMS di solito è che non compro nulla, ma devo trovarlo, e quindi hai voglia. Oppure quelle che ho scritto in precedenza, ecc
Chiaro che se uno è bravo riesce a fare meglio. Io nel dogfight attivo l'auto aim e quando ho sotto tiro sparo, in base a se ha scudo o meno e dalla distanza cambio arma. La mia preferita resta l'infra-lama, ma più che altro per fare mining planetario...
Di solito quando scendo su un pianeta scansiono tutti gli animali per i naniti, ma anche piante e rocce, per sbloccare il secondo elemento, poi esploro dalla nave sforacchiando il terreno e di solito ottenendo enormi quantità in poco tempo di carbonio, polvere di ferrite, sodio, ossigeno, di-idrogeno, carbonio condensato e a volte anche ferrite pura/magnetizzata (da rocce) e da cristalli di di-idrogeno può saltare fuori ogni tanto un cristallo tempestoso.
Il lanciarazzi è la prima cosa che smonto dalla nave perché mi dà 100 di rame che raffino in 50 metallo cromatico e posso così creare subito una base, però mo' voglio provarlo per fare mining.