View Single Post
Old 18-11-2022, 10:51   #93998
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Eh niente, mi tocca smontare la cornice di una vecchia foto che ho in camera e utilizzarla per questo post.

Comunque ho finito A Plague Tale Requiem e dico, CHE CAVOLO HANNO CREATO!
Chapeau ad Asobo per l'opera che hanno fatto.
Iniziato per sfizio dato che avevo altri titoli a mezzo, ma mi ha preso subito e mi ha trascinato dentro questo bellissimo viaggio culminato nel modo in cui piace a me, niente rose e fiorellini.
Poi vabbè, la grafica è fra le migliori mai viste prima, oggetti curati fin nei minimi dettagli e colpo d'occhio d'insieme mai visto su pc. Ambientazione ricreata alla perfezione, doppiaggio in lingua originale di altissimo livello e musiche perfette. La storia poi, finalmente una sceneggiatura che non sa di già visto o che viene a noia subito, anzi, esattamente il contrario.
Ci fossero più creazioni del genere uno spenderebbe anche più volentieri i soldi per farsi una pc da gioco.

BELLO BELLO!

Ps: ed io che l'ho preso a sconto su steam all'uscita non sapendo che lo davano sul gamepass
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso