View Single Post
Old 14-10-2022, 10:44   #76159
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Ma te sei l'avvocato di intel e intervieni in sua difesa ogni volta? O lo fai solo per vocazione?

Cioè davvero ci vuole impegno per fare quello che fate e un mucchio di ore libere per scrivere i papiri che scrivete, le ricerche certosine che fate solo per tentare l'uno di convincere l'altro (non solo tu ovvio, visto che a portare avanti sto teatrino siete tu, paolo e qualche altro).

Sinceramente non capisco perché continuate a cercare di convincervi a vicenda e non passate oltre.

Pagine su pagine di FUFFA.

Qui si parla di intel e ti da fastidio? Lo hai già fatto presente, passa oltre, non è che ti hanno assegnato una missione divina di ripulire il thread e riportare tutti sulla retta via. Ma che te frega scusa?

Di solito se su un thread si leggono fregnacce si evitano i messaggi e si risponde solo se merita qualcuno o al massino si toglie il thread dai sottoscritti e si passa OLTRE.

Sai quante fregnacce vengono scritte tutti i giorni sul forum? Che facciamo, ci mettiamo a fare debunking per tutto il forum in continuazione rendendo i thread una schifezza come state facendo qua?

Cioè uno entra qua per informarsi un attimo e si leggono solo 50 pagine di battibecchi FUFFA che vi state facendo da mesi tu e paolo principalmente.

Come ancora non vi siete stufati lo sapete solo voi.
Posso comprendere il tuo punto di vista, però sbagli su un punto:

Io non cerco di convincere nessuno, se ancora oggi si torna a ribattere che Alder 12900K sotto carico MT 100% è efficiente quanto il 5950X, si fa disinformazione, perchè ogni recensione seria l'ha messo BENE in evidenza.

Se si posta che in MT un 12900K è efficiente quanto il 5950X, e per farlo si prendono i soliti confronti del 12900K def sapendo benissimo che il TDP def lo sfora, mi pare ovvio che si faccia disinformazione, e a conferma riporto i dati che tra 125W (reali) e def 125W c'è una differenza prestazionale del +15% allo stesso (presunto) consumo, ovviamente con il preciso scopo di far apparire una efficienza ben superiore alla realtà, e su questo fare le opportunistiche previsioni sull'efficienza futura di Raptor.

Il bello è che il "sognatore" sarei io, a detta loro.

Ricordiamnoci che è un forum, e la gente potrebbe leggere post per avere info su un possibile acquisto, e una informazione sbagliata può portare ad un acquisto sbagliato.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 14-10-2022 alle 10:55.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso