View Single Post
Old 30-08-2022, 14:28   #11
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da nyo90 Guarda i messaggi
Per me le potenze di ricarica estremamente elevate hanno un'utilità abbastanza ridotta, almeno con le batterie degli iPhone.

Però che nel 2022 vendano ancora un iPhone con lightning non ha veramente senso. Ormai tutti i dispositivi sono USB-C, io stesso sto modificando vecchi dispositivi(Addirittura il Game Boy Pocket e Advance) per essere USB-C, le fotocamere sono USB-C... Non è possibile che parto in vacanza e debba portare ancora un cavo specifico per uno smartphone, un po' come nei primi anni 2000 dovevi avere il caricabatterie specifico.
Puoi linkarmi il kit che stai usando per l'Advance? (immagino AGS-001?)
Stavo pensando di fare la stessa cosa, e sto progettando il mio circuito per alimentare NES, SNES e N64 (il tempo di trovare un controller PD in un package diverso dal QFN magari)

Quote:
Originariamente inviato da Ago72 Guarda i messaggi
Mi piacerebbe leggere un test sulla durata della batteria con le diverse tipologia di carica, normale, fast e superfast.
Da vedere (in inglese) più che da leggere, ma qui ne parlano: https://www.youtube.com/watch?v=UpqaQR4ikig

Quote:
Originariamente inviato da Pasquale_1965 Guarda i messaggi
il modello 15 avrà la USB e magari sarà anche pieghevole. Un annetto ancora, comunquequesto sembra un ottimo prodotto.
Appunto, l'anno prossimo se ne parla, per il momento scaffale ancora prima di vederlo
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1